Ho conosciuto Chiara grazie al mio responsabile d’area Stefano, che da buon manager ha deciso di investire anche sulla crescita e sul benessere dei suoi collaboratori.

Nel nostro team, in cui già godiamo di profonda stima dell’altro, dopo il primo incontro con Chiara si sono creati, quasi per magia, un filo invisibile di connessione e un’atmosfera di comprensione dell’altro: questo ci sta portando a lavorare meglio, e credo che i semi di questo lavoro si spargeranno per tutta l’azienda, mettendo le radici dove i nostri colleghi gliene daranno al possibilità.

Trovo che questo studio delle personalità ci dia la possibilità di migliorare le relazioni nella sfera privata e, ancora più importante, dentro di sé: imparare ad accettarsi non è mai facile, ma capire come funziona la nostra psiche facilita il perdono verso gli altri e verso se stessi.

Per avere risultati ci vuole costanza e determinazione, ma se si riusciranno ad integrare queste qualità con le strategie suggerite da Chiara, la crescita e la scoperta continua sono assicurate!

Grazie Chiara!

Elena Natale, Padova

Tecnico del Prodotto, Serge Ferrari